FM&PES Lovers- [Football Manager 2010 ~ Pro evolution Soccer 2010~ FM Resources ~ Download ~ Sexy Zone ~ Streaming~  Patch]

A_REPLY
[Giochi PC] Demo Football Manager 2010 - demo FM2010 - GRATIS -
view post Posted on 14/10/2009, 16:45P_QUOTE

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:57

ragazzi è arrivata, per tutti gli FMdipendenti..

CITAZIONE
Hello All!

We are absolutely thrilled to announce the immediate availability of the FM 2010 Gold Demo. That’s right; it’s here, earlier than expected!

All of us here at SI believes that FM 2010 is our best game yet, but we know that you will be the judge of that and welcome your feedback. So let us know what you think of it on these forums.

We have always worked closely with the community to help us shape Football Manager, but I’d like to take the opportunity on behalf of everybody at SI to thank all those involved in the beta testing programme and to all of you for continuing to support us.

Over the past 12 months we’ve taken some risks by changing the way we work in an attempt to deliver you better games from the get go. We think we’ve achieved that starting with FM 2010 and we intend to go from strength to strength.

Onto the FM 2010 Gold Demo and all the details. The demo comes in two flavours, both “Strawberry” and “Vanilla”. The strawberry demo is the full package and complete experience, the vanilla demo is a light version which has been stripped down and is significantly smaller in size.

The strawberry demo will be available from a variety of places starting with Steam (PC only with Mac to follow soon), then torrents, then direct downloads, and these will be listed below when they are made available. The vanilla demo is available exclusively via Mirror Football.

The vanilla demo includes:

Quickstarts for the following countries: England, Northern Ireland, Scotland and Wales

Language packs: English only

Stripped assets: including no player pictures, club logs, competition logos, sounds, etc

The strawberry demo includes:

Quickstarts for the following countries: Brazil, Denmark, England, France, Italy, Northern Ireland, Norway, Portugal, Scotland, Spain, Sweden, Turkey and Wales

Language packs: Danish, Dutch, English, French, Italian, Norwegian, Portuguese, Spanish and Swedish

Full assets: including player pictures, club logos, competition logos, etc for where we have the license. Full pitch textures, stadiums and sounds.

We will will continue to update this thread as and when the demo becomes available in its various forms across various platforms and services. If you have a link to share, let us know and we’ll add it in. If you are using the torrent route, we would greatly appreciate if you could seed the demo as much as possible to help others get it too.

Cheers,
Neil

DOWNLOAD - PC

http://community.sigames.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi non li conoscesse ecco i requisiti minimi del gioco!

Requisiti minimi (uguali a quelli di FM2009)

PC
Sistemi Operativi - Windows XP/Vista/Windows7
Processore - XP - 1.4ghz o più veloce Vista/W7 - 2.0hgz o più veloce
Memoria - XP-512MB Ram, Vista/W7 - 1GB Ram
Scheda video - 128MB minimo. Nvidia FX 5900 Ultra o migliore; ATI Radeon 9800 o migliore; Intel 82915G/82910GL o migliore.
Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported.
Laptop versions of these chipsets may work but are not supported.

Mac
Processore Intel, OS X 10.5, NVidia Geforce 7300 GT / ATI X1600 Radeon

La versione "Gold" include foto dei giocatori, loghi di club e competizioni su licenza. Complete textures di immagini, stadi e suoni.

Campionati Giocabili: Brasile, Danimarca, Inghilterra, Francia, Italia, Irlanda del Nord, Norvegia, Portogallo, Scozia, Spagna, Svezia, Turchia e Galles

Lingue: Danese, Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Norvegese, Portoguese, Spagnolo e Svedese

DOWNLOAD

Steam

DOWNLOAD Gold Demo FM2010

Torrent

DOWNLOAD Gold Demo FM2010 - PC

DOWNLOAD Gold Demo FM2010 - MAC

MIRROR File .exe

FileFront

megaupload

DOWNLOAD FM2010

Edited by Antonio.0876 - 16/10/2009, 01:16

image

"Il Bacio del cardinale"

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Regalo dal Mitico .Rael./ image

image

Le 6 'verità' della vitA
~Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua~
†Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano†
~La prima 'verità' è una bugia~
†Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente†
~Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota~
†Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
image
"Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna...Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:50P_QUOTE

Giocatore Mondiale

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, un minuto fa

Raga io lo scaricata ma con quale programma la devo aprire?
Mi date anche il link del download del programma che serve

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:52P_QUOTE

Nel sito che ci ha dato Lorenzo c'è tutto, vcedi tu quello che ti serve

image

"Il Bacio del cardinale"

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

Le 6 'verità' della vitA
~Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota~
image
"Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna...Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:52P_QUOTE

Giocatore Mondiale

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, un minuto fa

ok ora vedo grazie mauro
Ps:e in inglese,non ce qualcuno che mi potrebbe dire quale programma ci vuole?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:51P_QUOTE

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 2 minuti fa

all'inizio del topic ho aggiornato con + notizie e altri download

SPOILER (clicca per visualizzare)

image

Patch PES 2009, Football Manager 2009, Gdr, Download, Tutorial, Giochi, peer to peer, Sexy zone e tanto altro...

~ My sign ~

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:17P_QUOTE

La demo si divide in 2 versione, ogni versione contiene campionati diversi, sta demo però non so che versione sia...
Vi faccio sapere il prima possibile :sisi:

image

"Il Bacio del cardinale"

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

Le 6 'verità' della vitA
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:21P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:36, 5 minuti fa

La versione "Gold" (o Strawberry) include foto dei giocatori, loghi di club e competizioni su licenza. Complete textures di immagini, stadi e suoni.

Campionati Giocabili: Brasile, Danimarca, Inghilterra, Francia, Italia, Irlanda del Nord, Norvegia, Portogallo, Scozia, Spagna, Svezia, Turchia e Galles

Lingue: Danese, Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Norvegese, Portoguese, Spagnolo e Svedese

image

CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla:mettilo sulla tua firma. GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:28P_QUOTE

Io ho letto che non ci sono nè loghi, nè faces..

image

"Il Bacio del cardinale"

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

Le 6 'verità' della vitA
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:29P_QUOTE

in questa credo di si,tra poco la installo,ti faccio sapere con più precisione

image

CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla:mettilo sulla tua firma. GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:33P_QUOTE

Io la sto scaricando ora, ne ho messe a scaricare 2, un torrent e una da filefront, chi fa prima fa prima :asd:

image

"Il Bacio del cardinale"

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

Le 6 'verità' della vitA
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:35P_QUOTE

io sto scaricando da steam,in 22 minuti 32%­

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 00:17P_QUOTE

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 2 minuti fa

aggiunto il link uppato su megaupload all'inizio del topic

Download

SPOILER (clicca per visualizzare)

image

Patch PES 2009, Football Manager 2009, Gdr, Download, Tutorial, Giochi, peer to peer, Sexy zone e tanto altro...

~ My sign ~

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
11 replies since 14/10/2009, 16:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Antonio.0876 e Cygnus Hyoga per il forum FM & PES Lovers

Affiliazioni speciali
Affiliazioni speciali

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic PassioneCalcio Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us non solo computer FORUM YAMAHA R125 IpodToucHack Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic HipHopRevenge Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and ideo hosting by TinyPic

Creative Commons License

Copyright© FM & PES Lovers Tutti i diritti riservati. Vietata la copia singola o parziale.

free counters

Votaci su Net-Parade.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca Votaci su Net-Parade.it
eXTReMe Tracker

FM and PES Lovers Forum, Football manager - Pes - Fifa - Gdr - Streaming - Download -Zone Sexy, Hard, Hentai, Fake, XXX e Sex Tape - Graphics - Tutorial - Render, Spoiler

Forum dedicato agli appassionati di Football Manager e Pro Evolution Soccer, troverete varie sezioni dedicate a Pes 2009 e Pes 2010, a Football Manager 2009 e 2010, e a Fifa 09 e 2010. Inoltre si parla delle squadre più amate (Inter, Juventus, Milan, Roma, Real Madrid, Barcelona ect...) e anche molte altre sezioni come quelle dedicate ai download dei giochi e programmi! In questo forum troverete moltissime Patch come la PES 2009: Gaming Access Patch o molte altre patch per PES 2009 e Pes 2010! Inoltre è possibile mostrare le proprie stagioni della Master League e Diventa un Mito, oppure creare una carriera a Football manager. Oltre a questo sono presenti varie sezioni come il GDR, la fantaschedina dove giochiamo sui risultati delle partite, news dal mondo, informatica, Streaming, trucchi e news per i videogames, e tanto su Photoshop (tutorial e risorse).Estrazioni Win For Life - estrazioni wfl - Diretta Live Win For Life-Vinci per la Vita. Estrazioni Superenalotto - Diretta Live superenalotto - Vinci per la Vita Estrazioni 10 e Lotto - Diretta Live 10 e Lotto - Vinci per la Vita Estrazioni Lotto - Diretta Live Lotto - Vinci per la Vita!Buona navigazione su Fm and PES Lovers Forum!

Torna in cima al forum