Group: Admin Posts: 12103 Location: Fatti tuoi no ah?
Status:
Oh cavolo, stavo andando a prendere lo Spumante, mi hai fatto prendere un colpo
"Il Bacio del cardinale"
Regalo dal Mitico .Rael./
Le 6 'verità' della vitA ~Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua~ †Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano† ~La prima 'verità' è una bugia~ †Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente† ~Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota~ †Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia image "Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna...Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!"
Group: Super Moderatore Posts: 3267 Location: C'hai presente Milano? Ecco nc'entra ncazzo perchè io so de ROMA!
Status:
CITAZIONE (MpFox @ 7/11/2009, 14:29)
Oh cavolo, stavo andando a prendere lo Spumante, mi hai fatto prendere un colpo
Giuro anche io...XD Sono rimasto tipo così E invece...
CITAZIONE
14/9 23:34 CurvaSud93: Lucas ci vorrebbe la pagina 777 del televideo con i tuoi messaggi ahahahah
Albo d'oro FM 2010 Titolo carriera We Can Fly 2 Liga BBVA 2009-10 2010-11 Valencia 2 Coppa del Re 2009-10 2010-11 Valencia 1 Europa League 2009-10 Valencia 1 Supercoppa Spagnola 2010 Valencia 1 Supercoppa Europea 2010 Valencia 1 Champions' League 2010-11 Valencia 1 Supercoppa Italiana 2011 Juventus
FM and PES Lovers Forum, Football manager - Pes - Fifa - Gdr - Streaming - Download -Zone Sexy, Hard, Hentai, Fake, XXX e Sex Tape - Graphics - Tutorial - Render, Spoiler
Forum dedicato agli appassionati di Football Manager e Pro Evolution Soccer, troverete varie sezioni dedicate a Pes 2009 e Pes 2010, a Football Manager 2009 e 2010, e a Fifa 09 e 2010. Inoltre si parla delle squadre più amate (Inter, Juventus, Milan, Roma, Real Madrid, Barcelona ect...) e anche molte altre sezioni come quelle dedicate ai download dei giochi e programmi! In questo forum troverete moltissime Patch come la PES 2010: Gaming Access Patch o molte altre patch per PES 2009 e Pes 2010! Inoltre è possibile mostrare le proprie stagioni della Master League e Diventa un Mito, oppure creare una carriera a Football manager. Oltre a questo sono presenti varie sezioni come il GDR, la fantaschedina dove giochiamo sui risultati delle partite, news dal mondo, informatica, Streaming di film, telefilm, cartoon, anime e manga, trucchi e news per i videogames, e tanto su Photoshop (tutorial e risorse).Buona navigazione su Fm and PES Lovers Forum!